Giro d’Italia, Vincenzo Nibali ospite ad Abbiategrasso

Il campione siciliano sarà in città per un incontro pubblico

ABBIATEGRASSO – Vincenzo Nibali non parteciperà al Giro d’Italia in partenza fra due settimane da Gerusalemme, ma sarà ad Abbiategrasso per un incontro pubblico sabato 5 maggio, mentre i corridori saranno impegnati nella seconda tappa in terra d’Israele.

Il Comitato Tappa continua l’impegno nel proporre eventi che caratterizzano la straordinaria partecipazione di Abbiategrasso al Giro anche grazie all’interessamento di Andrea Noè, che subito dopo la notizia della partenza del Giro da Abbiategrasso, si è reso disponibile nel collaborare con i membri del Comitato Tappa di cui fa parte, in attesa della partenza della Carovana Rosa il 24 maggio.

L’incontro pubblico con Vincenzo Nibali del 5 maggio apre di fatto il calendario di iniziative previste in città nei 20 giorni precedenti la partenza della tappa Abbiategrasso – Prato Nevoso.

L’evento è in programma nel tardo pomeriggio presso l’Auditorium del quartiere fieristico di via Ticino. Sul palco Vincenzo Nibali dialogherà con i giornalisti Marco Pastonesi e Sergio Meda.