Knights, al PalaBorsani contro Rieti nell’ultima di regular season

In gioco il quarto posto in classifica

LEGNANO – Ultima gara della regular season per i Knights Legnano che domenica 22 aprile ospiteranno al PalaBorsani Rieti per una gara chiave in prospettiva playoff.

I legnanesi inseguono i due punti che potrebbero dare loro il quarto posto, mentre gli ospiti con una vittoria potrebbero ancora sperare di entrare nelle migliori otto del girone.

Rieti è attualmente al settimo posto a quota 28 punti, in coabitazione con Agrigento e Treviglio. Lontano dal proprio pubblico il prossimo avversario dei Knights ha vinto cinque volte, a Roma su Leonis e Virtus, a Napoli, a Siena ed a Tortona.

Novità tra le fila degli ospiti l’ala giamaicana ma di passaporto inglese Ryan Oneil Martin, classe 1991, arrivato a Rieti per sopperire all’infortunio di Jamal Olasewere. Proveniente dalla massima serie slovacca, con la maglia del Prievidza ha chiuso con 15 punti e 8 rimbalzi per gara, tirando col 50.5% dal campo.

Nella gara di andata Legnano si impose a Rieti per 91-72 in una gara molto equilibrata nel primo tempo ma poi dominata dai biancorossi nel secondo.

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA

Problemi in casa Knights per Coach Ferrari, che oltre ai lungodegenti Maiocco e Martini (operato in settimana), potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Gazineo, colpito da un risentimento muscolare.

La gara sarà diretta dal 1° arbitro Giulio Pepponi di Spello (PG), dal 2° arbitro Claudio Di Toro di Perugia e dal 3° arbitro Paolo Puccini di Genova.

 

GUARDA IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E LA CLASSIFICA

Più informazioni su