Quantcast

Knights, al via la prevendita per i playoff

LEGNANO – Da martedí 24 aprile si aprono le prevendite per i biglietti dei prossimi playoff del Legnano Basket contro la Scaligera Verona.

La prevendita sarà divisa in due fasi:
– La prima, dalle 12.00 del 24/04 fino alle 24.00 del 27/04, dedicata in prelazione solo agli abbonati di questa stagione del Legnano Basket
– La seconda fase, dalle ore 12.00 del 28/04 fino al termine della serie, aperta a tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra al PalaBorsani.

Per questa fase di gare playoff non sará attiva la tariffa dinamica, i prezzi dunque saranno fissi per tutte le tribune e tutte le partite.

Nella prima fase dedicata agli abbonati, ci sarà il diritto di prelazione sul proprio posto occupato durante la regular season, acquistando il mini abbonamento di 2 partite (Gara1 + Gara2) attraverso il form che potrete compilare sul sito ufficiale del team www.legnanobasket.it/pagina.aspx?id=95

L’eesercizio della prelazione comporta l’acquisto del mini-abbonamento di due partite e non è possibile per la singola gara.

Nella seconda fase, dalle ore 12.00 di sabato 28 aprile, scaduta la prelazione per gli abbonati, inizierà la vendita libera dei posti ancora disponibili.

 

Biglietti Playoff