Quantcast

Lilla in campo a Fenegró

I comaschi sperano ancora nei playoff

LEGNANO – Penultima gara della stagione per il Legnano, ospite domenica 15 aprile del Fenegró in un incontro che avrebbe potuto avere ben altro significato se i punti che separano i lilla dalla seconda in classifica non fossero stati cosí tanti da escluderli dai playoff.

I comaschi attualmente occupano il quarto posto in classifica con 51 punti, tre in piú del Legnano, ottenuti grazie a 15 vittorie, 6 vittorie e i sconfitte.

L’attacco del Fenegró è il secondo migliore del campionato dopo quello del Busto ’81: 64 reti, di cui 19 siglate dal Davide Pizzini, capocannoniere del campionato a pari merito con Anzano e Berberi, entrambi del Busto ’81.

Quasi certamente Mister Tomasoni proporrà la formazione vista in campo domenica scorsa contro l’Accademia Pavese, dovendo rinunciare a Bottone (la cui stagione è praticamente finita), Trabuio e Bonomi.

Riguardo alla partita, l’allenatore lilla ha dichiarato: “Saremo impegnati su un campo difficile perché il Fenegró ci tiene a fare i playoff e quindi deve tenere d’occhio i risultati delle altre squadre. Da parte nostra vogliamo scendere in campo facendo la nostra partita ed onorando il campionato e la maglia fino alla fine”.

Nella gara di andata i lilla furono beffati dal Fenegró, andato in vantaggio al 91′ con Bello.

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA

Dopo questa gara i lilla osserveranno il loro turno di riposo, prima di affrontare il Busto ’81 in trasferta nell’ultima giornata di campionato.