Lilla, la stagione si chiude a Busto

Il Legnano a casa del Busto '81, ancora in lotta per la Serie D

LEGNANO – Ultimo impegno stagionale per i lilla, che domenica saranno ospiti del Busto ’81 in una gara che per i legnanesi non ha più molto da dire ma che è invece di fondamentale importanza per i bustocchi. Una loro vittoria ed una contemporanea sconfitta del Cavenago Fanfulla significherebbe la promozione diretta in Serie D, mentre ogni altro risultato darebbe il primo posto ai lodigiani.

Per il Legnano solo l’occasione di chiudere dignitosamente una stagione deludente, che li ha visti troppo presto esclusi non solo dalla lotta per il primo posto, ma addirittura per quella per la qualificazione ai playoff.

Non solo, ma in caso di pareggio o peggio di sconfitta o pareggio potrebbero vedersi raggiunti od addirittura superati dai “cuginetti” della Castellanzese, al loro primo anno in Eccellenza.

Da lunedì, qualunque sarà il risultato contro i bustocchi, per il team del Presidente Giovanni Munafò ci sarà parecchio da lavorare per allestire una squadra che sia in grado di porsi come assoluta protagonista della prossima stagione. Perchè ad una città come Legnano ed ad una squadra come quella lilla una categoria come l’Eccellenza sta assolutamente troppo stretta…

 

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

LA CLASSIFICA