Quantcast

Martedì conferenza stampa di presentazione della finale di Len Euro Cup

La finale della prestigiosa competizione europea di pallanuoto vedrà di fronte la squadra di Busto Arsizio e il Ferencvaros Budapest

BUSTO ARSIZIO – La Pallanuoto Banco BPM Sport Management e all’amministrazione del Comune di Busto Arsizio hanno indetto una conferenza stampa pre-partita della sfida di Len Euro Cup tra la squadra di Busto Arsizio e il Ferencvaros Budapest.

L’appuntamento con i media è fissato alle ore 16.00 di martedì 17 aprile presso la Sala Consiliare del Comune di Busto Arsizio.

Alla conferenza stampa saranno presenti in rappresentanza della città di Busto Arsizio il Sindaco Emanuele Antonelli e l’Assessore allo Sport Gigi Farioli. Per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management interverranno l’allenatore Marco Baldineti, il vice Predrag Zimonjic e un giocatore della squadra mentre la compagine ungherese sarà rappresentata da Norbert Katona, direttore tecnico e capo delegazione, e da Balazs Nyeki assistente allenatore, nonché ex giocatore e capitano della squadra nella scorsa stagione.