Quantcast

Run for Parkinson 2018, i ringraziamenti di As.P.I.

Il messaggio di ringraziamento del presidente Rosanna Carnovali

LEGNANO – Il successo della “Correre X Legnano“, che nel proprio programma prevedeva anche la “Run for Parkinson“, i cui proventi sono stati devoluti alla sezione legnanese dell’As.P.I. (Associazione Parkinson Insubria), ha portato il Presidente della stessa Associazione Rosanna Carnovali (al centro nella foto), a rendere pubblici i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Ringraziamenti che vi proponiamo, ringraziando a nostra volta la Presidente per averci citato.

 


 

C’era una volta…. così iniziano quasi tutte le favole.

Domenica 19 novembre 2017, in occasione della manifestazione “Non solo Cross 2017” svoltasi a San Vittore Olona, Enzo Tesoro (collaboratore storico di As.P.I. Legnano) informava alcuni runner che il 15 aprile 2018 si sarebbe svolta la nostra annuale “Run for Parkinson” (corsa mondiale dal 2009 e a Legnano dal 2011).

Martedì 21 novembre Roberto Damiani, informato da qualche runner che aveva partecipato alla sopra menzionata manifestazione, contattava Enzo Tesoro informandolo che nella data da noi scelta, lui insieme al B.Fit organizzavano la “Correre X Legnano” (2a edizione).

Nella medesima telefonata, Roberto per conto di B.Fit, chiedeva se c’era la possibilità/disponibilità a collaborare insieme.

Nella stessa giornata Enzo Tesoro mi informava e dopo una riunione con il direttivo si fissava un primo incontro con Roberto Damiani (c/o ns sede) e solo dopo una ulteriore riunione con il Direttivo si decideva di programmare una manifestazione congiunta.

Parliamo sempre di condivisione e allora perché non condividere anche questo evento? Non sarà solo la nostra “Run for Parkinson” ma con l’occasione più persone verranno a conoscenza della malattia di Parkinson e della nostra associazione che opera sul territorio.

onsiderando che quest’anno ricorre il 10°anniversario dell’operatività della nostra associazione quale opportunità migliore per farci conoscere?

Questa premessa necessaria per i nostri soci e i runner storici che ogni anno “corrono per chi non può più correre”.

Un grazie infinito a Ezio Vinco, patron del B.Fit, per averci offerto la collaborazione nell’organizzazione della corsa ed aver pensato al sociale. Ovviamente grazie anche a tutti i collaboratori di Ezio.

Grazie ai nostri sponsor storici, sempre disponibili e attenti alle necessità del sociale quali: BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, l’Amministrazione comunale, Regione Lombardia ASST Ovest Milanese, Rehability (rehabilitation games co-designed with patients), Farmacia della Stazione, Farmacia Legnano, Marco Patano della 21adv Pubblicità & Marketing, Widmann Party Fashion, CFC Computer, U.S.Inveruno, Promo Re, Bien Etre, NewCar Carrozzeria e TiGarba caffè, La Dolce Legnano, Pasticceria Foglia, Pasticceria La Fenice, Panificio Grazioli, Panificio Giussani.

Grazie anche al gruppo dei senegalesi posizionati sul percorso.

Ringraziamo anche la stampa: Sempione News, Legnano News, SportLegnano, La Prealpina, Il Giorno e l’instancabile Daniele Bonesini.

Grazie anche a tutti i nostri soci/associati (non menzionati per mancanza di spazio) che hanno partecipato all’evento e grazie anche a tutti gli altri che non hanno potuto partecipare.

Grazie a tutti i runner che hanno corso ed anche a quelli non hanno potuto partecipare.

Come sempre arrivederci. Vi aspettiamo tutti e tanti altri ancora per la 10° edizione mondiale della “Run for Parkinson’s 2019“!!!