Serie D, Anticipo di sabato per l’Inveruno

Inveruno a Borgosesia, domenica Arconatese per la salvezza e Bustese al Battaglia

INVERUNO – Fine settimana di incontri per le squadre di zona che militano in serie D.

Girone A

L’Inveruno scende in campo sabato a Borgosesia contro i padroni di casa. Per l’occasione è stata indetta la giornata granata, ossia non saranno valide le tessere di abbonamento per i tifosi di casa. All’andata vinse l’Inveruno per 1-0 con un gol nel primo tempo di Valente.

BORGOSESIA CALCIO – INVERUNO, arbitra Geremia Vincenzo De Capua di Nola

 

Ad Arconate arriva il Bra che la scorsa settimana è stato sconfitto in casa dalla Pro Sesto per 2-0, risultato che è costato la quinta sconfitta consecutiva casalinga coi giallorossi che rimangono a fermi a quota a 49 punti in classifica. Il Bra una settimana prima era stato capace di impattare 2-2 sul campo della Varesina. Ad Arconate sarà l’ultima trasferta del campionato. Arconatese a quota 44 punti e squadra che vuole chiudere ogni discorso sulla salvezza.

ARCONATESE – A.C. BRA, arbitra Davide Faraon di Conegliano

 

Girone B

 

Al Battaglia di Busto Garolfo arriva la Virtus Bergamo, reduce da risultati altalenanti che hanno segnato di fatto una stagione strana per i bergamaschi. La vittoria di due settimane fa a Ciserano è stata spazzata via dalla sconfitta interna contro lo Scanzorosciate di settimana scorsa per 3-2. Bergamaschi che segnano molto, ma che di contro hanno una difesa ballerina. In classifica 55 punti per la Virtus e 43 per la Bustese

BUSTESE MILANO CITY – FC VIRTUS BERGAMO 1909 SRL arbitra Marco Gullotta di Siracusa