SERIE D: il punto della situazione

Nel girone A Gozzano sempre al comando; nel B il Rezzato stacca i bustocchi

BUSTO GAROLFO –  L’ultima giornata della serie D offre la piena conferma della Caronnese di Aldo Monza, terza nel girone A e non ancora esclusa dal sogno serie C e il pareggio interno di una deludente Pro Patria contro la Pergolettese con la capolista Rezzato in fuga.

Il pareggio del  Varese  vede la squadra più invischiata nella zona bassa della classifica.

In bilico anche la Varesina, fermata sullo 0-0 a Olginate e ora sestultima.

Ad oggi che sarebbe salva è l’Arconatese dell’ex lilla Giovanni Livieri che vicendo derby dell’Altomilanese di Inveruno si è portata a quota 40.

Ridono nel girone A il Gozzano che supera di misura la Pro Sesto ed il Como che vince a  Bra. Terza è la Caronnese di Aldo Monza. Al Natale Palli di Casale i rossoblù passano di misura ed arrivano adesso a a 69 punti a quattro gare al termine della stagione.

Nel girone B c’era un solo risultato utile per la Pro Patria, la vittoria allo Speroni contro la Pergolettese.

 

L’assenza di capitan Mario Santana si sta sentendo e la vittoria di Busto Garolfo non ha portato quell’entusiasmo che ci si aspettava. La squadra di Ivan Javorcic è adesso quattro lunghezze dal Rezzato che ha dilagato in casa. Adesso si guarda allo scontro diretto ancora da disputare.

Brutto stop invece per una Bustese senza più mordente in campionato.

 

Questo il Prossimo turno girone A

Domenica 15 aprile ore 15:

Arconatese-Casale, Borgosesia-Castellazzo, Caronnese-Borgaro, Como-Gozzano, Derthona-Inveruno, Folgore Caratese-Olginatese, Pavia-Chieri, Pro Sesto-Oltrepovoghera, Seregno-Varese, Varesina-Bra.

 

Prossimo turno girone B

Sabato 14 aprile, ore 20.30: Pergolettese-Crema.
Domenica 15 aprile, ore 15: Bustese-Dro, Ciliverghe-Romanese, Ciserano-Virtus Bergamo, Darfo Boario-Rezzato, Levico-Grumellese, Lumezzane-Caravaggio, Scanzorosciate-Pontisola, Trento-Pro Patria. Riposa il Lecco.
Recupero: mercoledì 11 aprile, ore 15: Levico-Darfo Boario.