Quantcast

Il 2 giugno si corre a Villanova la Cur cui ran foto

Più informazioni su

NERVIANO –  Anche questa edizione della CUR CUI RAN sarà all’insegna del divertimento e della musica. Bellissima novità con la MARCIAPESTREETBAND che accompagnerà l’evento per tutto l’evento.

La MARCIAPESTREETBAND è un gruppo di giovani provenienti dalle diverse bande musicali del biellese. Lo stile ironico e divertente è quello delle “Pep band” americane. L’organico della Band è molto vario, dai clarinetti alle trombe, dai tromboni e bassi ai flicorni, dai sax alle percussioni, per un classico repertorio da street band. Portano in strada i più grandi successi della musica…

Con l’aiuto dei partners della corsa: il Comune di Nerviano, Africa & Sport e gli amici di Nordic Walking Academy di Lainate vi regaleremo una manifestazione di Sport e divertimento.

Ottava edizione per la cur cui ran, che si conferma una delle gare podistiche più attraenti di tutto l’alto milanese. Otto anni passano velocemente, e di strada la cur cui ran ne ha fatta davvero tanta, migliorando in maniera esponenziale, con una organizzazione ormai consolidata e collaudata. Perfetta, per quanto si possa pretendere da una gara podistica in stile campestre,…

La corsa, non competitiva, si svolge su un tracciato di gara che si presenta in parte sterrato ed in parte su strada. Il percorso (di 7,3 e 12 Km), si sviluppa, sullo sterrato, tra i sentieri che costeggiano il canale Villoresi e le campagne nei dintorni della frazione; mentre su strada è previsto il passaggio tra il centro abitato delle frazioni di S.Ilario e di Garbatola.

La gara junior ( fino a 14 anni), partirà alle 10,30 e sarà seguita dallo staff organizzativo lungo tutto il percorso (di 1Km ) che si sviluppa tra il centro abitato di Villanova e Garbatola. Con il patrocinio del comune di Nerviano, l’invito a partecipare viene esteso ai bambini/ragazzi di tutte le scuole di Nerviano;  prima e dopo la corsa è prevista un’attività di animazione con il riconoscimento a tutti i partecipanti di una medaglia ricordo. L’iscrizione non prevede nessun costo. A tutti i partecipanti saranno consegnati simpatici omaggi e una medaglia ricordo

 

Iscrizioni Cur Cui Ran 2018

Adulti:   

6 euro con pacco gara (fino a 1000 pacchi disponibili).

E’ possibile iscriversi fino a 10 minuti dalla partenza.

Gruppi:

Preiscrizioni fino alle 23.00 del 1 Giugno

Prevendita:

Dal 14 Maggio presso Cartoleria Berta Piazza S. Francesco  Garbatola di Nerviano o presso Myth Pub, Via Tonale 3 Villanova di Nerviano, o presso Officina dello sportivo Piazza XXV Aprile, 11 (S.S. del Sempione ang. Via Lainate) 20010 Pogliano Milanese  con omaggio di un gel ProAction

 

Il via SABATO 2 GIUGNO ORE 9:00

Più informazioni su