Baseball Serie C, Rho consolida il primato nel Girone C

Il maltempo ferma tre gare, tra cui quella del Legnano

LEGNANO – Il maltempo che ha interessato varie zone della Lombardia domenica pomeriggio ha provocato la sospensione di tre gare dell’Intergirone F del campionato di Serie C di baseball.

Oltre al Legnano (che prima della sospensione per pioggia stava vincendo 10-5 sul campo dei Buffaloes Bovisio Masciago), anche Cabs Seveso e Vikings Malnate dovranno pertanto scendere nuovamente in campo per recuperare gli incontri della sesta giornata. La data stabilita per i recuperi è il prossimo 22 luglio.

Hanno invece giocato regolarmente i capoclassifica del Rho Baseball, che sono andati a vincere 18-13 a Sannazzaro dè Burgondi, consolidando quindi il loro primato nel Girone C.

Nessun problema di maltempo anche per il Saronno B.C., che è uscito sconfitto dal proprio diamante ad opera dell’Ares Milano, capolista del Girone D.

Domenica si torna in campo per le gare della settima giornata di Intergirone F, con Legnano che ospiterà al “Peppino Colombo” il Sannazzaro, mentre il Rho ospiterà la partitissima contro l’Ares Milano.