Quantcast

Giro d’Italia 2018, Vincenzo Nibali ad Abbiategrasso

Il campione siciliano ad Abbiategrasso con i giornalisti Marco Pastonesi e Sergio Meda

 

ABBIATEGRASSO (MI) – Continua l’impegno del Comitato Tappa nel proporre eventi che caratterizzano la straordinaria partecipazione della città di Abbiategrasso al Giro d’Italia 2018.

In attesa della partenza del Giro, che giovedì 24 maggio porterà i corridori da Abbiategrasso a Prato Nevoso, il “mese rosa” si apre con una grande iniziativa: sabato 5 maggio sarà ospite della città Vincenzo Nibali.

Come noto il campione siciliano non parteciperà al Giro d’Italia e grazie alla collaborazione di Andrea Noè, componente del Comitato cittadino, sarà ad Abbiategrasso per un incontro pubblico, mentre proprio i corridori nella corsa rosa saranno impegnati nella seconda tappa in terra d’Israele.

L’evento è in programma alle ore 18 con ingresso libero, presso l’Auditorium del quartiere fieristico di Abbiategrasso in via Ticino, 72.

Sul palco Vincenzo Nibali dialogherà con i giornalisti Sergio Meda e Marco Pastonesi, quest’ultimo autore del libro “La quinta tappa”, scritto insieme proprio al campione siciliano, uscito in libreria da pochi giorni.

Vincenzo Nibali ad Abbiategrasso