Le tue foto del Palio su SportLegnano.it fotogallery

Cominciano ad arrivare le vostre prime foto - Scopri come vedere pubblicati i tuoi scatti più belli

Cominciano ad arrivare in redazione le vostre prime foto dedicate al Palio di Legnano 2018.

Ringraziamo Sergio Cirimele e Marina Camiletti, i due nostri lettori che hanno l’onore di aprire con i loro scatti la nostra photogallery.

 

 


 

Vuoi vedere le tue foto del Palio di Legnano 2018 pubblicate su SportLegnano.it ?

Invia i tuoi scatti più belli delle Cene Propiziatorie, della preparazione degli sfilanti, della sfilata, della corsa, dei festeggiamenti e di qualunque altra situazione curiosa relativa alla più importante manifestazione legnanese a redazione@sportlegnano.it e potrai vederli pubblicati sul nostro sito e sui nostri canali social già a partire da lunedì 28 maggio.

Farlo è facilissimo: spedisci via mail una copia in alta risoluzione di una (o più) foto, senza cornice né watermark, e con il nome del file che contenga gli elementi per identificare il soggetto (per esempio, il nome della Contrada, del personaggio o della situazione fotografata).

Nella mail dovete anche scrivere che ci autorizzi alla pubblicazione e se vuoi che sia indicato il tuo nome e cognome completo, le iniziali oppure uno pseudonimo.

Gli invii che non rispettano questi criteri non saranno presi in considerazione, e saranno poi eliminati.

 

L’invio delle fotografie costituisce concessione, non esclusiva e a titolo gratuito, dei diritti di utilizzazione delle fotografie ai fini della pubblicazione in favore della nostra testata.

Nel caso la nostra testata fosse interessata ad utilizzare una o più fotografie per la pubblicazione sul cartaceo o ai fini della partecipazione ad un’iniziativa speciale, verrai contattato via mail per accordarci nel rispetto dei tuoi diritti d’autore.

Le fotografie resteranno disponibili in modalità di archivio all’interno del sito www.SportLegnano.it senza limiti di tempo e di territorio.

La nostra testata non sarà soggetta all’obbligo di custodire e/o restituire le fotografie e potrà procedere alla relativa distruzione in qualsiasi momento.