Ora è ufficiale: Alice Degradi al Bisonte Firenze

Dopo i primi rumors di metà marzo è ufficializzato il passaggio della schiacciatrice a Firenze

LEGNANO – Come già annunciato dal nostro sito il 15 marzo (La Sab si prepara alle prime partenze) Alice Degradi ha firmato un contratto che la legherà per la prossima stagione al Bisonte Firenze, squadra allenata da Giovanni Caprara, piazzatasi all’ottavo posto in classifica nell’ultimo campionato e subito eliminata da Novara ai Play Off.

Degradi, reduce da una stagione brillante (263 punti e 26 ace), nonostante tutti i problemi passati in giallonero, è attualmente impegnata con la Nazionale maggiore allenata da Davide Mazzanti, dopo la sua prima convocazione in carriera, del tutto meritata. A Firenze vestirà la maglia numero 7.

Sono contentissima di approdare a Firenze – dice la schiacciatrice ormai ex Sab – perché dopo un anno difficile come quello che ho passato, ricevere una proposta così importante è stato veramente ‘super’. Tutti mi hanno sempre parlato benissimo de Il Bisonte, e poi avrò l’opportunità di lavorare con un grande allenatore come Caprara, quindi ci sono tutti i presupposti per far bene. Fra le nuove compagne ritroverò Beatrice Parrocchiale, che conosco benissimo e che reputo una grande giocatrice, e sono molto felice di poter giocare con lei la prossima stagione