Perseverant ai vertici nelle gare regionali fotogallery

Ottimi risultati per la società legnanese al Torneo Silver livello LD di Arcore

ARCORE – La Ginnastica Perseverant Legnano si riconferma ai vertici anche per le gare regionali individuali nel Torneo Silver livello LD che si sono svolte ad Arcore nel weekend del 12 e 13 maggio, grazie alle ottime prestazioni delle ginnaste di categoria allieve Noa Villa, le ginnaste Junior Camilla Giani Margi, Elena Colombo, Giorgia Toia e con le Senior Alice Seveso, Valeria Milotta e Silvia Ferro.

Le competizioni di sabato 12 vedono Valeria sul podio al terzo posto, Noa al settimo posto, Silvia al sesto posto ed Alice all’undicesimo.

Le competizioni di domenica 13 vedono Elena al primo posto, Camilla al secondo posto e Giorgia settima.

Gli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri confidavano in questo ottimo risultato, che ha portato le ginnaste della Perseverant a lottare per il podio in tutte le categorie d’età in cui hanno gareggiato.

Mario e Rita spiegano che questi risultati sono il frutto dell’impegno quotidiano che le ragazze stanno mettendo durante gli allenamenti per tutta la stagione agonistica e che grazie a questo entusiasmo si riesce ad ottimizzare il lavoro che ha portato alla crescita di tutto il gruppo dell’agonistica.

La società vuole ringraziare tutti quelli che seguono le ginnaste nelle trasferte di gara e quelli che ci seguono sul nostro sito e social apportando ulteriore entusiasmo e voglia di fare bene.