Quantcast

Ruffato regala ai Frogs il primo TD stagionale risultati

Si chiude in casa degli Hammers la stagione 2018 delle Rane

DESIO (MB) – I Frogs Legnano chiudono la regular season del Campionato di Seconda Divisione di Football Americano con una nuova sconfitta, ma con la soddisfazione di aver realizzato, grazie a Ruffato (nella foto), il loro primo Touch Down stagionale.

Si chiude così la stagione della rinascita delle Rane, una stagione che è servita a “farsi le ossa” ed a ricreare interesse ed entusiasmo nei confronti dello storico team. Un obbiettivo certamente centrato, come hanno dimostrato i tanti applausi ricevuti dagli atleti e dai dirigenti che venerdì hanno sfilato al “Giovanni Mari” durante la parata delle associazioni sportive legnanesi organizzata prima della Provaccia 2018.

Ora per il team legnanese c’è ancora molto da lavorare per presentarsi al via della prossima stagione finalmente competitivi.

Con la vittoria sui Frogs gli Hammers guadagnano l’accesso alle Wild Card dei playoff promozione, dove incontreranno i Mastini Verona. Accedono alle Wild Card anche i Daemons Cernusco che ospiteranno gli Shark Palermo.

Accedono direttamente ai quarti di finale i Saints Padova (che incontreranno la vincente tra Hammers e Mastini), gli Hogs Reggio Emilia, i Warriors Bologna ed i Blue Storm Busto Arsizio (che aspettano la vincente tra Daemons e Shark).

 

WILD CARD – 9/10 giugno

HAMMERS Monza e Brianza – MASTINI Verona
PRETORIANI Roma – CHIEFS Ravenna
VIPERS Modena – SKORPIONS Varese
DAEMONS Cernusco – SHARKS Palermo

 

VAI AI RISULTATI >>

VAI ALLA CLASSIFICA FINALE >>