Quantcast

Valentina Diouf saluta l’Uyba

La giocatrice si trasferirà in Brasile, al Sesi Vôlei Bauru

LEGNANO – Un primo capitolo nella stagione 2014/2015, poi il ritorno in biancorosso nel 2016, fino al campionato da poco terminato, questa la carriera di Valentina Diouf in biancorosso, nel mezzo una parentesi a Modena.

Un binomio che, viste le premesse, sarebbe potuto essere molto più vincente, mentre la giocatrice, classe 1993, come Farfalla non ha portato a casa nessun trofeo, andando invece a deludere le aspettative, soprattutto nell’ultima stagione, conclusa senza incidere, tanto che Mazzanti ha deciso di escluderla dalle convocate in Nazionale per la Volleyball Nations League, con il serio rischio di perdersi anche i Mondiali.

L’opposto andrà a giocare in Brasile, nel Sesi Vôlei Bauru, cercando dunque di rilanciarsi in un club anch’esso in cerca di riscatto, dopo l’ottavo posto nella stagione 2017/2018, con la successiva eliminazione ai play off subita per mano del Praia Clube.

Diouf ha accolto con entusiasmo l’opportunità di mettersi alla prova nel campionato brasiliano, dichiarando sul proprio profilo InstagramCon un gran sorriso posso finalmente annunciare l’inizio della mia avventura in Brasile ?? la prossima stagione vestirò la maglia del SESI VOLEI BAURU” e rilasciando queste prime dichiarazioni, postate sulla pagina Facebook ufficiale del club:

https://www.facebook.com/voleibolfemininobauru/videos/1768533653210832/