Quantcast

A 85 anni percorre tutta Italia a piedi

Alessandro è partito da Genova e arriva il 12 giugno a Parabiago

Più informazioni su

PARABIAGO – A 85 anni camminerà per 20 regioni e percorrerà 4.245 km. Lui è Alessandro Bellière che il 12 giugno passerà anche dalla Città di Parabiago. Partito il 28 maggio scorso da Genova, arriva nella Città di Parabiago che diventa punto di arrivo della Sedicesima tappa di questa nuova sfida.

L’arrivo di Alessandro Belière è previsto per il giorno 12 giugno alle ore 11:00 presso palazzo del Municipio e sarà l’Amministrazione comunale ad accogliere l’instancabile ‘walker’. Ovviamente l’invito ad essere presenti a rivolto a tutta la cittadinanza appassionata di camminate a breve e lunga percorrenza.

Alessandro spiega: “Con il cammino di questa mia ultimissima sfida intendo unire in un virtuale abbraccio lungo 4.245 Km per 146 tappe tutte le 20 province capoluogo di Regione. Quando avrò terminato questa 5° sfida, avrò percorso sul territorio italiano oltre 20.000 Km in 601 tappe. Desidero incontrare, come ho già fatto nelle altre sfide, scolaresche, giovani, anziani e diversamente abili, nello spirito di amicizia che la sana attività sportiva promuove e naturalmente sempre all’insegna del mio motto: “Volere è Potere”

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE TAPPE E SUI TRAGUARDI RAGGIUNTI DA ALESSANDRO BELIERE

Più informazioni su