Bicinfesta e Campionati Italiani Master con l’Us Legnanese foto

Due grandi eventi in città nell'anno delle 100 Bernocchi promossi dall'Us Legnanese

LEGNANO– Presentate stamattina due iniziative dell’U.S. Legnanese nel ricco programma per i 100 anni della Coppa Bernocchi.

L’U.S. Legnanese non va in vacanza, aspettando settembre per la grande gara. Domenica 17 giugno invita i Legnanesi con le loro famiglie a Legnano Bicinfesta, una giornata dedicata a grandi e piccini per vivere in allegria il mondo delle due ruote. Dal freestyile alla Pedalata Family, all’Urban Tour, al Cross al parco Alto Milanese e all’e bike, Legnano diventa centro per sostenere la sostenibilità ambientale di un mezzo unico come la bicicletta. Appuntamento per tutta la giornata in piazza San Magno.

Non finisce qui perchè sabato 23 e domenica 24 giugno si svolgeranno in città i Campionati Italiani Master, che ritornano in Lombardia dopo 20 anni. Epicentro dell’iniziativa la sede di Confcommercio in via XX settembre con partenze e arrivi.

Sia il Presidente dell’U.S. Legnanese Mezzanzanica che l’Assessore allo Sport Colombo si augurano una grande partecipazione perché con questi eventi oltre a far conoscere un bellissimo sport come il ciclismo si vuole avvicinare sempre di più i cittadini a utilizzare la bicicletta come mezzo di spostamento in città.

 

Conferenza stampa 13-06-18