Quantcast

Canegrate Calcio, presentato il progetto dei nuovi campi foto

Realizzati con fondo sintetico, vedranno la luce entro la fine di agosto

Più informazioni su

CANEGRATE –  E’ stato presentato venerdì 8 giugno il progetto dei nuovi campi che verranno realizzati dal Canegrate Calcio in collaborazione con il Comune di Canegrate.

Il progetto, che comporterà un importante investimento del valore di 250.000 euro, prevede la realizzazione di un campo sintetico di 107 metri per 55 per il calcio a 11 e di quattro campi, sempre in sintetico, di dimensioni 40 metri per 20 per il calcio a 5.

La presentazione si è svolta nella sede del Canegrate Calcio ed ha visto la presenza, oltre al Presidente del team Vincenzo Colombo ed al D.S. Santo Crispino, del Sindaco Roberto Colombo e dell’Assessore allo Sport Matteo Modica.

Particolarmente innovativo il fondo sintetico, che verrà realizzato dalla Limonta Sport S.p.A. di Cologno al Serio, azienda bergamasca specializzata nella realizzazione manti e campi in materiali speciali.

I lavori di realizzazione della nuova struttura sportiva prenderanno il via il prossimo 18 giugno per terminare entro la fine di agosto.

Quello dei nuovi campi è un progetto che il Canegrate Calcio sta portano avanti da parecchio tempo“, ha dichiarato il D.S. Santo Crispino, “che finalmente, anche grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessore Modica, siamo riusciti a rendere concreto“.

Con questa realizzazione“, ha continuato Crispino, “permetteremo a tutti i nostri atleti, compresi quelli più giovani, di potersi allenare su dei campi idonei, aumentando la qualità dei servizi offerti e dare la possibilità di crescere meglio sotto il profilo sportivo.

Se tutto procederà come da programma, i nuovi campi saranno inaugurati per l’inizio di settembre, in tempo per la ripresa dell’attività agonistica 2018/19.

 

 

Più informazioni su