Quantcast

Degradi e Mingardi convocate per i Giochi del Mediterraneo

Prosegue l'esperienza in Azzurro delle due ex Sab, impegnate in Spagna dal 22 giugno all'1 luglio

LEGNANO – Dopo la Volleyball Nations League, arriva per Alice Degradi e Camilla Mingardi anche la convocazione con la Nazionale che, dal 22 giugno all’1 luglio, a Tarragona, Spagna, parteciperà alla trentottesima edizione dei Giochi del Mediterraneo.

Per le due ex Sab Volley Legnano sarà un’altra grande occasione per dimostrare il proprio valore, mai in discussione, ma sicuramente poco visibile durante le prime fasi con la Nazionale maggiore, data la presenza in contemporanea di altre giocatrici di alto livello, come Egonu, Bosetti e Ortolani.

Oltre alle due ex giallonere, la Nazionale di coach Bellano sarà formata da Valeria Battista, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Isabella Di Iulio, Sofia D’Odorico, Rachele Morello, Anna Nicoletti, Alessia Populini, Rosella Olivotto e Ilaria Spirito.

Il programma delle gare vedrà le Azzurre affrontare il 22 giugno la Grecia e il 25 Cipro, al turno successivo saranno qualificate le prime due di ogni girone, con la speranza, concreta nel caso dell’Italia, di arrivare fino alla finale dell’1 luglio.