Quantcast

Elena Olgiati torna in neroverde

Classe 1998, il libero torna a casa dopo le esperienze di Bodio e Marnate

CASTELLANZA – Primo colpo dell’estate per Steve Pozzi, il navigato DS neroverde che, dopo aver attentamente valutato la situazione della squadra, appena retrocessa in Serie D, ha trovato l’accordo con Elena Olgiati, libero di grande esperienza, nonostante la giovane età.

Il neoacquisto ha fatto tutta la trafila delle neroverdi fin dalle giovanili, eccetto due esperienze “fuori sede”, a Bodio e a Marnate, comunque squadra consociata del Volley Team, in modo da crescere sportivamente e personalmente. In carriera vanta già numerose partite in Serie B, per cui il primo tassello del Castellanza che verrà è di assoluto livello.

Sono contentissima – ha affermato Olgiati, appena siglato l’accordo – sono cresciuta qui e tornare a casa per indossare la maglia delle Streghe per me sarà veramente fantastico dopo due anni passati in prestito. Castellanza è una società solida e seria, dove l´ambiente è fresco e si sta bene. La filosofia societaria inoltre è molto simile alla mia, cioè si vuole vivere la passione per il volley in un ambiente familiare provando sempre a lottare per traguardi importanti. Spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari. Tirerò fuori tutto quello che ho e lo metterò a disposizione del gruppo per poterci levare qualche soddisfazione. Ringrazio tutta la società e lo staff tecnico per la fiducia