Quantcast

Gara di tiro a segno A.N.P.S., tutti i risultati

Ivan Scamorza è primo assoluto per gli uomini

LEGNANO –  Al campo di tiro Shoting di Uboldo, si è svolta l’undicesima edizione della gara di tiro a segno con la pistola, organizzata dall’A.N.P.S.-Associazione Nazionale Polizia di Stato-, sezione “I. Tronca” di Legnano.

La competizione, come noto, oltre ai propri iscritti, è aperta anche alle altre forze dell’ordine (Carabinieri.- Guardia di Finanza. – Polizia Locale) e militari in servizio o in congedo.

Numerosissime, anche quest’anno, le iscrizioni alla gara, complessivamente 82. L’arma utilizzata per le gare è stata una pistola calibro 9×21.

Il supporto allo svolgimento della gara, come da regolamento, è stato assicurato da uno staff di collaboratori tecnici coordinati dal Direttore e Giudice di gara, Antonio Scamorza.

Al termine delle varie sessioni di gara e del pranzo, organizzato per l’occasione presso la tensostruttura all’interno del centro sportivo di Uboldo, gestita dall’Associazione “I Amis dala bira bona”, a cui hanno partecipato anche familiari ed amici degli iscritti alle gare, è iniziata la cerimonia di premiazione.

Il Presidente dell’Associazione, Antonio Cortese coadiuvato dal segretario Vito Spirito hanno premiato i vincitori che nell’ordine sono stati :

1°Assoluto (tra tutti i partecipanti): Scamorza Ivan (A.N.P.S. )
Categoria Professionisti:
1° Classificato Tacchi Vincenzo ( Simpatizzante A.N.P.S. )
2° “ Nisi Giovanni ( Polizia di Stato )
3° “ Guirreri Alessandro ( U.N.U.C.I. )
1° Classificata donne: Bonissoni Laura ( Simpatizzante A.N.P.S.)
Categoria Dilettanti:
1° Classificato Zanchettin Riccardo (Simpatizzante A.N.P.S.) )
2° “ Friscia Angelo (Simpatizzante A.N.P.S.))
3° Pavanello Luca (Simpatizzante A.N.P.S.)
1° Classificata donne: Frega Letizia