Izzo nuovo palleggiatore della Revivre Milano

Marco Izzo, proveniente dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, chiude il reparto palleggiatori con Riccardo Sbertoli

LEGNANO – Nuovo acquisto in casa Revivre Milano, con Marco Izzo, classe 1994, a fare da riserva a Riccardo Sbertoli, confermato regista della Power Volley Milano anche per la prossima stagione. Il giovane, proveniente da Vibo Valentia, vanta già una buona esperienza in SuperLega, e va a sostituire il posto rimasto vacante dopo il ritorno di Perez a Porto Rico.

Sono contentissimo della scelta fatta – ha annunciato al sito ufficiale della società il neoacquisto – Ho accettato la proposta con entusiasmo: Milano è una società organizzata e preparata, e negli ultimi anni ha dimostrato una crescita importante sotto tanti punti di vista. Sono contento ed onorato di far parte di questo progetto che ho sposato con grande piacere

Lo starting six di Milano per la prossima stagione dovrebbe essere così composto: Sbertoli in palleggio, Abdel-Aziz opposto, Clevenot e Maar in banda, Pesaresi libero. Restano in dubbio i due posti di centrale, con Matteo Piano, il capitano, ancora impegnato nel recupero dall’intervento al tendine d’Achille, mentre Taylor Averill dovrebbe essere confermato, pertanto i meneghini dovranno necessariamente intervenire sul mercato, per colmare il posto vacante, dato che come terzo centrale rimarrebbe solo Gianluca Galassi, comunque molto giovane per affrontare un campionato da titolare, sempre che rimanga a Milano, viste le insistenti voci su un suo possibile trasferimento a Trento.

Sul fronte cessioni invece l’unica ufficialità riguarda il trasferimento di Alessandro Preti alla Libertas Bianza di Cantù, mentre è ancora formalmente un giocatore di Milano Klemen Cebulj, ma il suo addio è dietro l’angolo: dopo le voci che lo vedevano prima a Siena, poi fortemente all’Azimut Modena, un’ultima indiscrezione porterebbe lo schiacciatore sloveno in Cina.