Quantcast

Kolbe volley, due Under 15 tra i migliori della provincia

Scenderanno in campo in Valtellina nel torneo tra le province

LEGNANO – Per la prima volta nella sua breve storia la Kolbe Volley vede due suoi atleti, Mystral Mara e Giacomo Orlandi, selezionati per la squadra A della rappresentativa FIPAV del comitato Milano, Monza, Lecco che scenderà in campo in Valtellina nel torneo tra le province.

Perché tanta soddisfazione tra le fila dei biancoblu legnanesi? Lo chiediamo al DS Andrea Colombo: “Il trofeo delle province vede ogni anno scendere in campo i migliori giovani talenti della pallavolo Italiana. Il comitato Milano, Monza, Lecco è testa di serie del torneo ed il livello tecnico dei ragazzi che seleziona è sempre davvero alto e, come Kolbe, siamo davvero orgogliosi di veder inseriti addirittura due ragazzi nella squadra A, e questo è un evidente sintomo del fatto che stiamo lavorando bene.

Ricordiamo che il trofeo delle province torna quest’anno in Valcamonica e parteciperanno 9 squadre per ogni settore, maschile e femminile (una per ciascun comitato territoriale della Lombardia) e si disputerà nel week end del 9 e 10 giugno. Alla squadra vincente toccherà l’onore di andare nelle Marche a sfidare, come regione Lombardia, le altre regioni d’Italia.

(Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley)

 

Più informazioni su