Quantcast

La Juniores lilla cambia guida tecnica

La società di Via Palermo ha scelto il successore di Apollo

LEGNANO – La Juniores dell’A.C. Legnano ha un nuovo allenatore: si tratta di Gianluca Invernizzi, 53 anni, un tecnico con una lunga esperienza sulle panchine di prima squadra e giovanili di Promozione ed Eccellenza.

A darne la notizia il sito ufficiale del team lilla, che riporta anche un primo commento del diretto interessato: “Quando mi ha chiamato il presidente Munafò non ho avuto dubbi – commenta InvernizziLegnano è Legnano, un nome che racconta una storia unica. Sono stato sorpreso piacevolmente, per me è un onore lavorare in una piazza così blasonata. L’obiettivo è fare di questa squadra un serbatoio affidabile per la formazione maggiore. Non servono a nulla i risultati sul campo se poi non si dà una mano concreta alla prima squadra. L’appeal di questa società è potente, sono un uomo di campo e mi metto a disposizione al cento per cento”.

Nel frattempo la stessa Juniores, con in panchina il D.S. Aldo Capocci, ha ottenuto la vittoria contro la Castellanzese ai calci di rigore nel torneo Intercil di Olgiate Olona, ottenendo il passaggio del turno.