Quantcast

Le ondine Rari Nantes Legnano ai regionali Sincro foto

A Brescia i campionati regionali Sincro categorie Esordienti A e Ragazze

BRESCIADomenica 10 giugno a Brescia si sono svolti i campionati regionali Sincro, che hanno visto in vasca le categorie Esordienti A e Ragazze.

Le ondine Rari Nantes Legnano non hanno smentito le aspettative, ben comportandosi sia nelle competizioni in coppia, sia in quelle individuali.

La prima a scendere in vasca è stata Vittoria Colombo che, sulle note di Pink, si è qualificata quinta eseguendo un esercizio tecnicamente molto impegnativo.

Un meraviglioso secondo posto invece per Federica Raffo e Sophie Rallo: un doppio dal tema spagnolo, nuotato in modo eccezionale, emozionante e con una carica di interpretazione senza uguali.

Poco dopo Vittoria Colombo e Mia Bernault, sulle note di Topinair, hanno eseguito un esercizio molto veloce che le ha portate al quinto posto regionale.

Grande merito a tutte le atlete Sincro Rari Nantes Legnano, che non solo hanno ottenuto ottimi risultati in regione, ma hanno anche staccato il pass per i prossimi campionati italiani che si terranno a Padova dal 19 al 22 luglio prossimi.

Per la categoria Ragazze è scesa in acqua Sofia Bignamini, al suo primo anno di esperienza in questa categoria. Il punteggio conquistato è molto vicino al limite per la qualificazione ai campionati italiani.

Ora non rimane che aspettare il prossimo 24 giugno, altro appuntamento con il campionato regionale, nel quale le ondine legnanesi cercheranno di migliorarsi ancora, regalandoci nuove emozioni.

Le allenatrici Cinzia Storni, Chiara Riccardi e Barbara Quaranta sono molto soddisfatte delle loro piccole sincronette e certe di poter continuare ad ottenere grandi risultati.