Legnano Basket, riconfermato lo staff tecnico della prima squadra

Il G.M. Basilico ha ufficializzato i nomi dei componenti dello staff tecnico 2018/19

LEGNANO – Nella mattinata di mercoledì 27 giugno, il General Manager dei Knights Maurizio Basilico, ha ufficialmente rinnovato l’intero staff tecnico della prima squadra anche per la stagione 2018/2019.

Alberto Mazzetti sarà il primo assistente di coach Sacco e, come nelle ultime stagioni, seguirà un gruppo giovanile che definirà con il responsabile tecnico Paolo Tamborini.
Mazzetti è ormai alla sesta stagione da Knights, infatti il suo arrivo è datato 2012, l’anno precedente alla promozione in Serie A2.

Davide Giglietti ricoprirà il ruolo di terzo assistente e seguirà una squadra giovanile che anche lui definirà con Tamborini.
Arrivato nel 2015 a Legnano, ha iniziato con il settore giovanile dei Knights e dallo scorso anno è stato aggregato in pianta stabile con la prima squadra.

Silvio Saini, anche lui alla sesta stagione da Knights, ricoprirà il ruolo di senior assistant e di consigliere del presidente Tajana e del GM Basilico.
Dopo una carriera da 9 promozioni, è arrivato ai Knights come assistente di coach Crotti e negli ultimi anni ha aiutato la dirigenza legnanese nella gestione della prima squadra.

Sono contento di aver potuto confermare lo staff tecnico a supporto di coach Sacco“, ha dichiarato Maurizio Basilico, “Questo è un buon segno di continuità, in una stagione dove ci saranno molti cambiamenti. La riconferma dello staff aiuterà Sacco a capire le dinamiche della società, utilizzando l’esperienza dei nostri assistenti che ormai da anni vestono il biancorosso di Legnano. Con tutti loro stiamo già parlando da qualche giorno di giocatori e, a breve, speriamo di fornire il roster completo su cui ragionare. Auguro a tutti un buon lavoro.