Legnano Bicinfesta un successo! foto

Dopo questa manifestazione, è grande attesa per il 23 e 24 agosto con i Campionati Nazionali Master di ciclismo su strada

LEGNANO – Con Legnano Bicinfesta l’U.S. Legnanese 1913 ha lanciato la volata di un ricco mese di giugno con traguardo finale la Coppa Bernocchi che a settembre festeggia le 100 edizioni.

La giornata di oggi è dedicata alle due ruote, alla sua cultura e alla sua promozione perchè come ha sottolineato l’Assessore allo Sport Franco Colombo, “questo è il mezzo per eccellenza dell’eco sostenibilità“.

E allora bambini e famiglie intere sono stati i protagonisti della Pedalata Family mentre i funamboli delle due ruote  del Recless Bike Show, con lo spettacolo di freestyle e bmx che ha strappato applausi a tutti.

Tra stand a tema su alimentazione, ciclovintage, la piazza San Magno è diventata per la giornata di oggi il cuore pulsante di una manifestazione fortemente voluta dall’U.S. Legnanese 1913 che con il Presidente Mauro Mezzanzanica spiega: “La Sportiva non è solo tra i campioni della Coppa Bernocchi che aspettiamo di ammirare per le 100 edizioni a settembre ma anche tra le persone, tra le famiglie. Questa manifestazione l’abbiamo molto a cuore e siamo contenti di vedere così tante persone presenti in piazza“.

Non finisce qui il caldo giugno della Legnanese perchè il 23 e 24 giugno sono in programma i Campionati Italiani 2018 per i Master: partenza e arrivo in via XX settembre.