Quantcast

“Il Milano City Fc vuole la serie C” foto

Il DG dei granata Stefano Amirante spiega la campagna acquisti e gli obiettivi della prossima stagione, con un occhio sempre più puntato a Milano città.

BUSTO GAROLFO – “Guardiamo con attenzione a salire di categoria e l’obiettivo fare il meglio possibile, anche se ci piacerebbe salire in serie C. Non possiamo fare meno bene della scorsa stagione quando abbiamo conquistato la nona posizione“.

Parole importanti quelle del direttore generale Stefano Amirante, direttore generale Milano City FC.

La società è pronta per il salto di categoria e sta pescando giocatori importanti in serie C.

Il calcio mercato concretamente apre il primo luglio non c’è l’ufficialità quindi per i trasferimenti. Abbiamo confermato alcuni giocatori e siamo andati a prenderne altri“.

Fra i confermati Cocuzza, Santonocito, Ricozzi ed Orchi. Altri saranno confermati a giorni.

In arrivo Michael Martino un 2000 terzino sinistro scuola Juve, lo scorso anno alla primavera  della Cremonese.

Preso il centrale difensivo Ciro Amelio, napoletano classe 1993 cresciuto nel settore giovanile del Frosinone vanta oltre sessanta presenze in Lega Pro tra Paganese, Melfi e Aversa Normanna, Mondragone e Agropoli. La scorsa stagione alla Vastese.

Preso anche il fortissimo centrocampista Federico Conti, classe 1988 con esperienze anche nella serie B Belga. Nelle ultime quattro stagioni capitano al Gavorrano fra serie D e serie C.

Una piazza, quella di Busto Garolfo, che però è rimasta diffidente nei confronti della società granata: “Non c’è molta partecipazione popolare alle sorti di questa società. Non ho trovato riscontro. Siamo andati avanti nell’indifferenza generalizzata lo scorso anno. Se dovessimo salire di categoria andremo a giocare a Milano