Quantcast

Quattro atlete della Rari Nantes agli assoluti di Roma foto

Buoni piazzamenti per le ragazze del nuoto sincronizzato

Più informazioni su

ROMA – Si sono conclusi domenica 3 giugno i Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto sincronizzato. La Rari Nantes Legnano ha partecipato con quattro atlete: Claudia Modaelli nel solo ed in doppio con Sara Rossetti, alle quali si sono aggiunte Cleofe Bonavia e Martina Tiraboschi per l’esercizio di squadra.

Claudia scende in acqua per prima e con una buona prestazione sulle note di René Aubrie si aggiudica la 17a posizione assoluta.

Il giorno dopo torna in acqua con Sara conquistando una buona 23a posizione nuotando accompagata dalle Quattro Stagioni di Vivaldi.

Per quanto riguarda l’esercizio di squadra, le nuotatrici legnanesi aprono la gara non solo per prime, ma anche con una penalitá di 2000 punti, per il numero di atlete inferiore a quello previsto dal regolamento. Nonostante l’ansia da pre-gara, la squadra scende in acqua carica e motivata, e ben si comporta soprattutto nella fase delle spinte garantendosi una buona 17a posizione.

L’anno agonistico di queste quattro atlete non é terminato. Tutto lo staff é orgoglioso delle loro prestazioni e nell’attesa del nuovo anno, carico di nuove competizioni, augura loro il meglio, anche fuori dall’acqua. Claudia e Sara, infatti, a breve dovranno sostenere l’esame di maturitá.

 

Più informazioni su