Quantcast

Softball, i colleges USA al “Torneo dell’Amicizia 2018” fotogallery

Il diamante del "Peppino Colombo" ha ospitato il tradizionale trofeo internazionale di softball

LEGNANO – Anche quest’anno il Legnano Baseball Softball ha organizzato in collaborazione con la Dream Team Sports il classico torneo dedicato ai colleges USA Aist.

Il “Torneo dell’Amicizia 2018” si è disputato lunedì 11 e martedì 12 sul diamante del “Peppino Colombo” di Legnano.

Protagoniste della prima giornata le americane delle Stars & Stripes reduci dal tour in Italia dove hanno affrontato il Cali Roma e la Sestese nei giorni scorsi e che qui si sono scontrate in due avvincenti match contro le Monzesi New Bollate vincendoli entrambi di misura. Un’ ottima prova delle ragazze di Dante di Lauro che hanno sfidato bravi lanciatrici e mazze pesanti.

Oggi il brutto tempo ha permesso solo di iniziare gara 1 Legnano contro Stripes ma poi il solito diluvio serale si è abbattuto sulla struttura sportiva legnanese. La grandine e l’acqua non hanno fermato la festa e si è cenato tutti insieme stretti stretti con tanto di torte shottini e premiazione finale!

Come sempre è stato un successo e soprattutto la prova generale per il grande torneo del 20, 21 e 22 luglio, il “Città di Legnano – 1° memorial Vittorio Pino“, dedicato allo storico presidente del team legnanese scomparso alcuni mesi fa.