Un’estate sportiva per i legnanesi

Tante iniziative per tutti gli interessi nell'estate 2018 legnanese per chi rimane a casa

LEGNANO– Un’estate sportiva per i legnanesi che rimangono in città. Tante le iniziative come ha sottolineato l’Assessore allo Sport Franco Colombo durante la conferenza in Comune con il Sindaco Fratus. “Già domenica scorsa con Bicinfesta Legnano abbiamo voluto promuovere lo sport all’aria aperta e in particolare sulle due ruote, domani e domenica Legnano ospita i Campionati Italiani Master di Ciclismo, a settembre si correranno le 100 edizioni della Coppa Bernocchi e la Legnano Night Run. Ci teniamo molto affinchè passi un messaggio di sport come momento di benessere per tutti i cittadini“.

Mauro Mezzanzanica Presidente dell’Us Legnanese ha messo in evidenza l’impegno della sua società: “Dopo i Campionati Italiani che ritornano in Lombardia per i Master ponendo fine a un’assenza che durava da una ventina d’anni, venerdì 14 settembre presenteremo le squadre che prenderanno parte alla Coppa Bernocchi che si correrà domenica 16 settembre. Ringraziamo il Comune di Legnano per il supporto e per aver abbellito il centro cittadino con le gigantografie che raccontano l’avventura del nostro sport per arrivare a queste 100 edizioni“.

Venerdì 14 settembre chiuderà il cerchio la Legnano Night Run con la quattordicesima edizione mentre domenica 9 settembre la città ospiterà la sesta edizione della Domenica dello Sport.

Da non dimenticare anche se sul versante musicale il Rugby Sound promosso dal Rugby Parabiago all’Isola del Castello dal 29 giugno all’8 luglio.