A Villa Jucker il IV Workshop Legnano Basket Knights

Anche il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci tra i relatori

LEGNANOVilla Jucker, sede della Famiglia Legnanese, ospiterà giovedi 14 giugno la quarta edizione dell’annuale giornata che i Knights dedicano ai propri sponsor. Un evento per comprendere quanto sia vincente credere ed investire nello sport ed un occasione per ringraziare tutti coloro che sostengono la squadra legnanese.

“Esperienze manageriali e imprenditoriali a confronto: risultati eccellenti, ritorni significativi di business e ricadute positive sul territorio”, questo il tema del Workshop 2018.

Tra gli interventi in programma, particolarmente atteso quello del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci.

Il programma prevede alle 18.00 il saluto dell’Assessore allo Sport del Comune di Legnano Franco Colombo, a cui farà seguito quello del Presidente dei Knights Marco Tajana.

Alle 18.15 sarà la volta del Presidente Petrucci, che poi lascerà la parola a Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato di Master Group Sport.

In seguito saliranno sul palco Virginio Bernardi, Presidente di Sport LAB Agency ed Andrea Bessani di Eurocup Media Manager, mentre spetterà a Luca Chiabotti, giornalista esperto di basket, chiudere la serie di interventi.