Quantcast

Volley Kolbe, si pensa giá alla prossima stagione

Grandi novitá per il team legnanese

Più informazioni su

LEGNANO – La stagione dell’asd S.M.KOLBE di Legnano è stata, ancora una volta, ricca di soddisfazioni e di ottimi risultati raggiunti.

Il bilancio sportivo non è ancora concluso perché l’Under 14 PGS deve ancora giocare le finali provinciali, ma già in casa SMK si pensa al futuro.

L’annuncio più eclatante della società legnanese è che il prossimo anno si presenterà ai nastri di partenza con un invidiabile settore femminile che la vedrà partecipare ai seguenti campionati: una Serie D, due prime divisioni grazie alla promozione ottenuta sul campo dalla II divisione, una seconda divisione, una seconda divisione Under 21 ed una sfilza di campionati giovanili che vanno dal mini volley all’under 20 e libera, abbracciando sia tornei PGS che FIPAV per un totale di circa 16 campionati.

Non è meno di rilievo il settore maschile che conterà una Serie D o una prima divisione (si attende il verdetto della richiesta di ripescaggio), una seconda divisione e tutte le categorie under per un totale di 7 campionati.

Al settore maschile e femminile si aggiungono ben tre squadre miste: una eccellenza CSI, una mista e una genitori.

Poche settimane dopo l’annuncio del rinnovato sodalizio con la FUTURA VOLLEY, la KOLBE si conferma essere tra le più agguerrite e preparate società del legnanese che con i suoi quasi 400 iscritti fa ben parlare di sé in tutto il territorio sia per gli ottimi risultati raggiunti che per il metodo educativo attraverso il quale cerca di far crescere i propri atleti.

Educare allo sport per educare alla vita”, ci dice il presidente, è il nostro motto ed il nostro impegno è sempre quello di tenere alto il livello tecnico senza dimenticarci dell’attenzione umana ed educativa che abbiamo nei confronti di tutti i ragazzi.

La Serie D femminile è un’importante novità che vedrà la squadra legnanese impegnata in un torneo regionale di livello che, ci dice il direttore sportivo Andrea Colombo, affronteremo con serenità e convinzione in quanto consci del potenziale dei nostri atleti.

Allora restiamo sintonizzati sul canale KOLBE di Legnano perché la stagione 2018/2019 sarà, come e più di quelle passate, decisamente interessante.

Più informazioni su