Quantcast

Volleyteam Castellanza, ufficializzato il nuovo staff tecnico

Sarà il milanese Max Ballerini in prossimo tecnico delle "Streghe"

CASTELLANZA – L’attesa è finita: la Volleyteam Castellanza ufficializza il nuovo staff tecnico della 1° squadra delle “streghe” per la stagione 2018/19.

A guidare la squadra neroverde cara al Presidente Landonio ci sarà il tecnico di origine milanese Max Ballerini che arriva da una esperienza pluriennale nei campionati Regionali.

Cosa mi ha convinto a sposare il progetto della Volleyteam Castellanza? L’ambizione di voler fare il salto di categoria e la possibilità di lavorare in una piazza importante come Castellanza che è sempre stata un punto di riferimento nel mondo del volley regionale e nazionale” – rimarca Ballerini che poi aggiunge – “la presenza di un personaggio come il direttore sportivo Steve Pozzi, che conosco da tempo, ha fatto da ulteriore garanzia per il mio arrivo qui“.

Il fatto che il club neroverde si voglia rilanciare e scalare le categorie programmando, non significa che questa debba essere necessariamente una stagione di transizione: “Non dovremo giocare con la pressione del risultato a tutti i costi, ma se si anticipano i tempi non ci dispiace affatto. E’ chiaro che bisognerà costruire un gruppo che possa essere protagonista e grazie alle vedute simili col DS abbiamo già individuato alcune pallavoliste che fanno al caso nostro. Per vincere però non serve solamente il talento: credo siano indispensabili le motivazioni. Cerchiamo gente che abbia voglia di mettersi alla prova e che possa, con Castellanza dare lustro alla città”.

Nuovo staff tecnico Volleyteam Castellanza

Al fianco di Ballerini la società neroverde è lieta di comunicare che è stato riconfermato come 2° allenatore Luca Zanaria (nella foto qui sopra)Sono molto carico e prometto il massimo impegno per ripagare le aspettative che la società ha dimostrato di riporre nei miei confronti ; i dirigenti con il loro entusiasmo e con immensa caparbietà mi hanno convinto ad accettare una sfida stimolante per me e per tutte le atlete che lavoreranno con noi la prossima stagione“.

 

(In collaborazione con Ufficio Segreteria Volleyteam Castellanza)