Quantcast

Arconatese domani con il Novara in amichevole

Gialloblù al secondo campionato di serie D, domani il primo test di lusso per la squadra del tecnico Giovanni Livieri

ARCONATE – Sabato 28 luglio contro il Novara nello spendido centro di Novarello di buona mattina (calcio d’inizio alle ore 10), l’Arconatese bagna con un test di lusso la nuova stagione 2018/2019.

Per il secondo anno di fila i gialloblù di Mister Giovanni Livieri, sono in Serie D, motivo d’orgoglio per la Società e Arconate tutta.

Siamo contenti -racconta Mister Livieridi aver riconfermato quasi tutta la squadra, abbiamo perso il solo Di Maio che ha ricevuto una proposta importante dal Como per i professionisti e Di Lauri con cui non si è trovato un accordo ma per il resto abbiamo effettuato anche dei buoni innesti per la categoria“.

Ci aspetta però una nuova stagione, tutto si azzera, anche se sarebbe bello ripartire da quanto di buono fatto in un eccezionale girone di ritorno nello scorso campionato. I giovani in una categoria come questa sono importanti e possono darci un contributo altrettanto valido, contiamo molto su di loro” dice il Mister.

Sarà un campionato più difficile per l’Arconatese?: “Ormai ci conoscono gli avversari e ci aspetteranno ma sarà stimolante fare il nostro percorso, lavorando sulle nostre idee che ci hanno sempre contraddistinto e puntando sulla qualità del gioco“.

Un’Arconatese che vuole giocarsela con tutti e le rivali dovranno stare molto attente.