Quantcast

Arconatese squadra dei bomber

L'ex Lilla mister Giovanni Livieri può avere a disposizione due attaccanti di grande qualità per il prossimo campionato di serie D

ARCONATE – L’Arconatese si sta attrezzando nella maniera migliore per affrontare il secondo anno di fila in D, con l’arrivo di Michel Sarr. Una vecchia conoscenza del calcio dell’alto milanese il giocatore senegalese del 1987, che ha militato anche con le maglie della Bustese e dell’Inveruno prima di passare al Gozzano e da ultimo al Mendrisio. Una punta centrale ma che sa adattarsi benissimo sul fronte offensivo dove troverà con la maglia dell’Arconatese anche il connazionale Seydou Sow che ha trascinato a suon di gol la squadra nella salvezza storica dello scorso Campionato di serie D.

Mister Giovanni Livieri può così fare affidamento su due attaccanti di grandi qualità tecniche, ben assortiti. Lui che è stato un grande attaccante che ci ha fatto sempre emozionare con la maglia del Legnano, anche quest’anno studierà un calcio propositivo da offrire nelle partite della sua Arconatese. Il mercato non è ancora chiuso ma par di capire che l’Arconatese oltre a mettere al sicuro la salvezza, potrà in questo campionato provare a lottare anche per qualche soddisfazione in più, facendo tesoro dell’esperienza dell’anno scorso.