Quantcast

Basket Canegrate in Promozione Maschile

Una collaborazione tra Basket Canegrate e Knights Legnano

CANEGRATE – Continua la festa in casa neroarancio: anche la domanda di ammissione al campionato di Promozione Maschile 2018/2019 (mediante l’assegnazione di una “Wild Card Under WCU – Progetto Giovani”), è stata favorevolmente accolta dal Comitato Regionale Lombardo della FIP

E così, dopo oltre due lustri, Canegrate tornerà ad ammirare la propria squadra senior maschile sul parquet del Pala Falcone & Borsellino.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fondamentale collaborazione con il Legnano Basket Knights del presidentissimo Marco Tajana e dei suoi più stretti collaboratori Paolo Tamborini, Luca Codari e Maurizio Basilico.

Da questi ultimi è nata, infatti, l’idea del “Progetto Giovani” e della WCU per il Campionato di Promozione, immediatamente sposata e portata avanti dal Consiglio Direttivo di Via Toti.

La partecipazione al campionato di Promozione tramite WCU, impegnerà la società ad iscrivere a referto in tutte le partite esclusivamente atleti di categoria under nati dal 1997 al 2003 compresi (con un massimo di 4 nati nel 1997), tassello che si incastra alla perfezione nel progetto giovanile maschile strutturato con i Knights!