Quantcast

Bulldog Canegrate in “trasferta” a Legnano ?

Ufficializzate le avversarie delle canegratesi, il 27 agosto parte il ritiro

CANEGRATE (MI) – La promozione in Serie B ha un rovescio della medaglia: non sarà possibile giocare il prossimo campionato nella di Via Enrico Toti, che presenta misure del parquet troppo piccole per disputare il terzo campionato nazionale.

Lo staff dirigenziale canegratese sta sondando le varie opportunità nelle città limitrofe. In particolare si attendono risposte dalle varie amministrazioni comunali anche se il campo “preferito” è il PalaKnights di Via Parma a Legnano.

Intanto, in attesa del calendario, è stato ufficializzato il girone a sedici squadre dove sono state inserite le Bulldog. Le avversarie saranno quindi: Basket Mariano Comense, Polisportiva Pontevico Brescia, BF Biassono, Opsa Bresso, OFG Giussano, San Gabriele Milano, Basket Usmate, Fanfulla Lodi, Baskettiamo Vittuone, Basket Villasanta, Brixia Brescia, Milano Basket Stars, Basket 2000 San Giorgio Mantovano, Don Felice Colleoni Trescore e Basket Femminile Milano.

Per finire con le news sulla prima squadra, passiamo a quelle relative al prossimo raduno. La stagione inizierà ufficialmente lunedì 27 agosto presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate, struttura dove le nero-arancio disputeranno nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 settembre il quadrangolare con la formazione svizzera di Serie A1 del Riva San Vitale, la Polisportiva Costamasnaga di Serie C, formata dalle atlete che hanno vinto recentemente lo scudetto Under 18 con il club lecchese, e un terzo team al momento ancora in via di definizione.

(In collaborazione con Bulldog Basket Canegrate)