Quantcast

Calcio a 5 AMF: Prende forma Il Giardino Danzante Lainate 2018/2019

Settimane di lavoro in casa bianco-verde per l'allestimento della squadra che disputerà la prossima stagione della Federazione Italiana Football Sala che vedrà il via il prossimo Sabato 8 Settembre presso il Pala Nelson Mandela di Lainate in occasione del 12°Trofeo San Rocco Città di Lainate.

LAINATE –  Dopo le conferme dello Staff con la panchina confermata ad Alessio Arezzi che sarà assistito da Guerrino Parise , e Walter Bagarin come preparatore portiere , arrivano le conferme dei portieri Damiano Campilongo e Stefano Bagarin , del centrale difensivo Mattia Fazio , e dell’universale Andrea Castegnaro che sarà anche il Capitano della squadra per la prossima stagione.

Sul fonte arrivi provenienti dall’Amor Sportiva Saronno C5 i laterali Andrea Pagani classe 1993 e Nicholas Galli classe 1994,  oltre alla boa classe 1993 Paolo Terruzzi proveniente dal Vighignolo di Calcio a 11.
Nelle prossime settimane al termine di varie trattative saranno comunicate le prossime entrate della nuova stagione che vedrà la partenza degli allenamenti Giovedì 6 Settembre.