Quantcast

Il Circolo tennis Parabiago torna in serie B foto

L’Assessore allo Sport Diego Scalvini si congratula per le vittorie conquistate

PARABIAGO –  Il Circolo Tennis Parabiago raggiunge nuovamente la serie B. Gli undici ragazzi capitanati da Mattia Ceruti si sono distinti sfidando i tennisti toscani a Prato durante lo scorso weekend.

Gioia e soddisfazione per il salto di livello sportivo raggiunto dal Circolo Tennis Parabiago, vengono espressi dall’Assessore allo Sport Diego Scalvini che così si congratula:

“Bravi ragazzi! Il vostro risultato dimostra che l’impegno nello sport, come nella vita, premia il raggiungimento degli obiettivi che vi siete dati. Tornare in serie B è sicuramente una grande soddisfazione per voi, per i vostri allenatori e genitori, ma è anche vanto per la nostra Città che si distingue spesso per vivacità e la passione per lo sport. Inoltre, il tennis è un’attività che richiede competizione, costanza, allenamento, ma anche umiltà nel seguire le indicazioni del vostro coach e voi avete dimostrato di avere tutte queste qualità. Forza, continuate così!”.

 

I ringraziamenti, invece, arrivano dal Presidente del circolo tennis di Parabiago, Mattia Ceruti: “È la vittoria di un gruppo straordinario, dove ogni cosa ha funzionato alla perfezione! Da parabiaghese sono orgoglioso di aver riportato Parabiago dove merita perché per me in particolare questo risultato ha un sapore speciale. I ringraziamenti andrebbero fatti a tante persone oltre ai ragazzi per primi, ma vorrei citare l’Amministrazione Comunale che ci ha sempre supportati e i nostri partners che hanno contribuito al successo. Faccio solo una promessa: il meglio deve ancora venire! Chiudo con il nostro ormai famoso slogan: volevamo vincere…e aBBiamo vinto! Grazie di cuore a tutti!”