Quantcast

Conferme e nuovi arrivi in società per il Milano City foto

Si sta costruendo il futuro del Milano City

BUSTO GAROLFO –  Acquisti ed assetto societario tengono banco al MILANO CITY FC che è lieta di comunicare di aver scelto Niccolò Arenella come nuovo responsabile della comunicazione.

Nato a Monza il 30/09/1989, ha collaborato per diversi siti specialistici di pallacanestro come Tuttobasket.net e BasketMagazine.com. Dal 2016 collabora con Sportal.it e attualmente scrive su Basket Magazine come testata giornalistica nazionale.

“Entro nel mondo del calcio in punta di piedi. E’ davvero un privilegio per me poter contribuire al progetto che Milano City sta cercando di creare. Non vedo l’ora di iniziare la stagione.”

A Niccolò il benvenuto di tutta la società granata.

MILANO CITY FC ha annunciato anche la nomina a nuovo segretario generale del club di Alessandro Badii.

Nato il 30/04/1969 a Singen (Germania), Alessandro è una figura di grandissima esperienza avendo lavorato come segretario generale all’ Arezzo per ben tredici anni (1997-2010) ed assumendo in seguito la carica di segretario del settore giovanile alla Juventus nel triennio 2010-2013.

Nella stagione 2013-2014 passa alla Vallée d’Aoste, successivamente nel suo percorso esperienze anche con il Rimini prima di tornare nella sua Toscana al Tuttocuoio.

“Siamo molto felici di avere con noi Alessandro”- racconta Stefano Amirante, Direttore Generale di MILANO CITY FC – “E’ un profilo di altissimo livello, con la sua esperienza pluriennale, ed è esattamente quello che cercavamo non solo per quest’anno ma, soprattutto, in ottica futura”.

Intanto in mgalia granata torna anche Isaia Lattarulo Il centrocampista ex giovanili Novara sarà anche quest’anno agli ordini di mister Giovanni Cusatis.

Nella giornata delle conferme: anche Riccardo Cocuzza torna per la stagione 2018/2019.