Sabato sera si presentano i Lilla

Momento di festa allo stadio Giovanni Mari e curiosità per la nuova stagione in Eccellenza

LEGNANO – Sabato sera alle 21.30 allo stadio “Giovanni Mari” si presenterà l’Ac Legnano per il campionato 2018/2019.

Un momento di festa per i tifosi nella serata lilla in cui si presenteranno dirigenza, staff tecnico con il nuovo Mister Erbetta e giocatori con la rosa che da lunedì 30 inizierà ad allenarsi al campo sintetico di via Parma per preparare la nuova stagione.

La seconda stagione in Eccellenza, che tutti a cominciare dal Presidente Giovanni Munafò sperano di poter abbandonare quest’anno per compiere un passo avanti dopo le tribolazioni dell’anno scorso.

Un Legnano che parte a ‘fari spenti’ come aveva detto il Presidente Munafò nella conferenza stampa al Welcome Hotel ma che vuole arrivare lontano e centrare l’obiettivo in tutti modi possibili.

Per questo si è messo al lavoro nelle scorse settimane il Direttore Sportivo Maurizio Salese, per questo lavorerà sul campo da lunedì il tecnico Giampiero Erbetta. Ci si affida alla sua esperienza per ritornare in D.

Anche quest’anno la Società i sacrifici li ha fatti, ora la parola passa al campo in un Campionato d’Eccellenza che in attesa di capire quanto avverrà con i ripescaggi, sarà già quasi come una D e questo lo renderà ancora più interessante per i tifosi lilla che sperano fortemente.