Frogs sempre sul pezzo foto

La dirigenza neroargento già al lavoro per la prossima stagione tra organizzazione e reperimento giovani leve

LEGNANO– Dopo essere ritornati in campo quest’anno con la disputa del campionato di seconda divisione, i Frogs Legnano non vanno in vacanza e la dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione.

Una squadra di football americano richiede sempre grande organizzazione e tutto va studiato nei minimi dettagli, perchè nulla va mai lasciato al caso e ai Frogs è sempre piaciuto fare le cose per bene. Se la dirigenza è al lavoro per gli aspetti organizzativi, non si tirano indietro nemmeno i giocatori neroargento.

Talmente è grande la passione per questi gloriosi colori del football nazionale, che i ragazzi sono pronti a scendere in strada per promuovere il football americano tra la gente come accaduto ieri sera in occasione dell’apertura del mercoledì da parte degli esercizi commerciali nel centro cittadino.

Un’occasione per incontrare altri giovani e magari convincerli a venire a provare questo fantastico gioco ma anche per farsi conoscere sempre da nuovi tifosi per poi coinvolgerli in occasione delle partite casalinghe.

Il miglior spot per la passione di uno sport è sempre di chi in prima persona gioca per divertirsi e condividere un grande spirito di squadra con i propri compagni di gioco e i tifosi.