Il giovane Gabriele Berra resta in Knights

Uno dei prodotti del vivaio ABA

LEGNANO – Confermato nel roster legnanese, come già anticipato qualche settimana fa, il giovane Gabriele Berra, prodotto del vivaio ABA e già nei 10 della prima squadra lo scorso anno.

Nella scorsa stagione, un fastidioso problema al ginocchio ha bloccato Berra per diversi mesi, fino alla conclusione del campionato, quando il settore squadre nazionali lo ha convocato con la rappresentativa Under 18.

Un affaticamento non ha permesso a Berra di essere tra i selezionati per l’europeo di categoria, così come Bortolani, ma allenamenti specifici e personalizzati lo prepareranno al meglio per l’inizio della preparazione estiva.

Sono contento di aver potuto confermare Gabriele nei 10 della prima squadra“, ha dichiarato il GM legnanese Maurizio Basilico, “e spero che quest’anno possa esprimersi al meglio, senza avere problemi fisici come lo scorso anno. Credo che con coach Sacco possa migliore e diventare un giocatore di riferimento nel prossimo futuro, partendo dai minuti di qualità che ha giocato negli scorsi anni“.