Quantcast

Knights, in attesa di Mosley si guarda a Hall

Capitan Maiocco potrebbe appendere le scarpette al chiodo

LEGNANO – Sembra proprio questione di giorni o addirittura di ore: stiamo parlando della situazione di William Mosley, il centro made in USA del Legnano basket.

Sembra infatti sempre più sicura anche la sua partenza, con il giocatore che sta vagliando le varie offerte che arrivano non solo dall’Italia ma anche oltreconfine.

Altra situazione da tenere in considerazione per la società del Carroccio e’ anche quella legata a Maiocco, che si e’ preso un attimo di riflessione inerente ad una proposta lavorativa molto allettante dal punto di vista professionale. A breve dunque sapremo se il capitano continuerà il suo rapporto con la palla a spicchi oppure appenderà le famose scarpe al chiodo…

Il mercato in casa Knights non e’ affatto chiuso, anzi con queste ultime due partenze ci sarà da trovare almeno  altre due pedine.

Un nome che sta girando in queste ore è quello dell’americano Mike Hall, ala classe 1984, questa stagione a Ferrara dopo un biennio passato a Biella. Un giocatore con un passato in A1 con la maglia dell’Olimpia Milano, squadra con la quale ha esordito nell’ottobre del 2008, imponendosi come uno dei migliori rimbalzisti di Serie A1 nel 2008/09 ed arrivando poi a giocare anche 16 match in Eurolega.

Gianluca Cennamo