Le bici kustom sono made in Parabiago foto

Marco Borghi presenta le kustom bike sullo stile americano

PARABIAGO –  In città lo conosco tutti. La sua auto, un pick up giallo con tanto di bandiere americane, è ormai diventato un segno distintivo.

Appassionato di HD, Marco Borghi  decide 15anni fa di importare dall’America una bici custom. Da lì in avanti si confronta con una realtà qui ancora del tutto sconosciuta. Una volta arrivata, l’idea di copiarla e costruirla diventa una realta’.

Prima due, poi altre 8 bici ed in breve tempo per hobby, iniziano per Marco le fiere in zona per mostrarle.

Il successo c’è stato e le bici piacciono, sopratutto ai giovani. Le provano, si fotografano, le postano su Facebook. Insomma sono belle. Sicuramente non comodissime, ma girare con queste bici nelle piste ciclabili è davvero straordinario e le giornate diventano indimenticabili.

Presti al Poli Hotel a S.Vittore Olona ci sara’ la possibilità di noleggio per provare con tour organizzati con tappe prestabilite e per vedere nel nostro territorio prodotti tipici della zona, o semplicemente per fare delle tappe organizzate in base al gruppo.

Attualmente le bici vengono prodotte a Parabiago in un garage, ma a partire da settembre grazie a Motoranda (costumizzatore conosciuto di Solaro) verrà allestita una esposizione, grazie a Natale, il titolare che ha creduto in Marco.

Qui si potranno finalmente ammirare le Kustom bike, gia’ richieste per spot pubblicitari ,eventi,vetrine e ultimamente anche presenti in un video rapper.

Per informazioni è attiva la pagina Fb

https://www.facebook.com/profile.php?id=100013452313186