Quantcast

Le rivali storiche dei Lilla: il Varese riparte da Ballotta e Domenicali

Presentati allo stadio Franco Ossola, il neodirettore tecnico e il nuovo mister dei biancorossi. Si spera nel ripescaggio in D

Più informazioni su

VARESE- Alla presenza dell’ ad Claudio Benecchi sono stati presentati il nuovo direttore tecnico e il mister del Varese, nelle persone dell’ex portiere di lungo corso Marco Ballotta e di Manuele Domenicali.

Il Varese riprenderà la preparazione a fine mese, ma intanto oltre ad attendere che si definisca il quadro societario, dopo la retrocessione dell’anno scorso, dirigenti e tifosi sperano nel ripescaggio, altrimenti sarà molto probabile che la squadra si ritrovi nello stesso girone del Legnano, rinverdendo sfide e rivalità dei vecchi tempi ma anche dei più recenti, segno che non ha mai perso fascino il duello a distanza tra due società storiche del calcio italiano.

Intanto come Direttore Tecnico si è presentato Marco Ballotta, con un passato in A che tutti gli sportivi conoscono così come la sua longevità tra i pali mentre toccherà a mister Domenicali guidare dalla panchina la squadra in qualunque categoria si ritroverà a militare.

Più informazioni su