Quantcast

Le Sincronette della Rari Nantes protagoniste ad Abbiategrasso fotogallery

Serata di beneficenza organizzata dal Tennis Club Boschetti di Abbiategrasso

LEGNANO – Al Tennis Club Boschetto di Abbiategrasso è andata in scena una serata di beneficienza, il cui ricavato è stato devoluto all’Hospice di Abbiategrasso, una Onlus che, a livello regionale, gestisce servizio di ricovero e assistenza domiciliare gratuito.

La cena, con grigliata e polenta taragna, è stata approntata con l’aiuto del gruppo degli Alpini cittadino, e durante la serata sono state molte le iniziative, con l’Organizzazione dei Commercianti di Abbiategrasso abile nell’organizzare una sfilata di moda dove si sono potuti ammirare capi d’abbigliamento dei negozi locali.

La società Rari Nantes Legnano e le sue Sincronette hanno regalato grandi emozioni, esibendosi con balletti e esercizi acrobatici, mentre in ultimo sono arrivate le danze contemporanee delle ballerine della Scuola di Ballo di Albairate.

Sono stati molti gli ospiti della serata, tra i quali si ringraziano sentitamente il Presidente del Boschetto, signor Brambillasca, che ha brillantemente presentato l’evento, e gli organizzatori tutti, fra i quali è doveroso citare Sara Valandro e Domenico Mirigliani.